Tag

, , ,

31news

Buongiorno a tutti!

Riprendo a scrivervi dopo un po’ di latitanza.
Scusatemi, ma alcuni eventi familiari mi hanno totalmente assorbita nell’ultimo mese e la scrittura si è autocongelata insieme ad ogni riflessione, ispirazione, voglia di raccontare.

Ora che le questioni familiari son quasi del tutto risolte (ma continuiamo ad incrociare tutte le dita che abbiamo!), pian piano la primavera mi sta scongelando anche il cervello…e la scrittura.

Com’è iniziata la settimana?
La mia con una colazione a base di caffè e frutta fresca…vitamin power!
Il lunedì non è mai un giorno facile, ma vediamo un po’ se riesco a migliorarvelo…

Da oggi fino al 14 aprile ricominciano i #CinemaDays!
Se siete appassionati di cinema e frequentatori costanti di sale cinematografiche come me, probabilmente sapete già di cosa si tratta.
Se, invece, non siete costanti nell’andare al cinema, eccomi qui a spiegarvi bene di cosa si tratta per incentivarvi a sfruttare al meglio l’occasione.

Dall’ 11 al 14 aprile, infatti, potrete andare al cinema e pagare il biglietto ad un prezzo superconveniente!
I #CinemaDays, infatti, consentono di pagare un biglietto a soli 3 euro per i film in 2D e 5 euro per i film in 3D.
Un’offerta davvero ottima se si considera che ormai anche il cinema sta diventando un lusso: in media si pagano circa 7 euro per gli spettacoli dal lunedì al giovedì e 9 euro per gli spettacoli nel weekend. Se poi il film è in 3D si arriva anche a 12 euro fra biglietto e acquisto di occhiali.
Un salasso!

Quindi mi rivolgo a voi famiglie numerose, studenti squattrinati, modesti pensionati, scarsi frequentatori di sale cinematografiche e a NOI lavoratori precari o con stipendi a pochi zeri: approfittiamone tutti e facciamo una scorpacciata di film.

All’indirizzo http://www.cinemadays.it/ trovate le sale aderenti all’iniziativa su tutto il territorio nazionale e le nuovissime uscite di questo periodo.
Più facile di così!

Io avrei in programma di vedere Veloce come il vento e Il cacciatore e la Regina di Ghiaccio.
Se dovessi riuscirci troverete, ovviamente a breve, le recensioni qui.

Che dite, ve l’ho migliorato il lunedì?
Buona settimana e buon cinema a tutti!